...

Alquadrato apre alla selezione di nuovi talenti

Il periodo post pandemico registra una forte domanda di innovazione e personale dedicato.

Alquadrato prosegue il processo di acquisizione di talenti per poter ampliare la propria offerta consulenziale rivolta a progettare scenari e prodotti che possano dialogare con lo scenario contemporaneo post pandemico.

Nello specifico vengono ricercate le seguenti tipologie di figure, che possano supportare i requisiti operativi dei brand clienti e gli stakeholder della sfera pubblica impegnati in progetti ad alto contenuto innovativo:

ART DIRECTOR

La ricerca riguarda un Art Director (indipendente) che possa elaborare progetti visuali di alto valore al fine di supportare i processi comunicativi dei brand clienti.

Sarà suo compito determinare la linea comunicativa del progetto, trasformando le idee in output e asset dall’elevato design.

Il candidato avrà inoltre la responsabilità della declinazione dei contenuti dal carattere cross-mediale, assicurando la qualità richiesta dalle committenze.

COMMUNICATION MANAGER

La risorsa, riferendosi alla Direzione sarà parte del team Communication Management per occuparsi di progettazione della comunicazione, individuando le aree di miglioramento per aumentare l’efficienza dei processi comunicativi dei brand clienti.

Il candidato dovrà essere in grado di comprendere i requisiti operativi dei brand e degli stakeholder correlati, a livello digitale, per trasformarli in output operativi e tecnici, strutturati correttamente anche dal punto di vista delle priorità.

Per ogni posizione, il requisito fondamentale per inviare le proprie candidature è di possedere un livello di inglese fluente e conoscenze dei principali trend di comunicazione contemporanei, con forti competenze di management, preferibilmente se sviluppate in società che gestiscono progetti di comprovato valore.

Le candidature vanno inviate all'indirizzo careers@alquadrato.it, specificando quale posizione è oggetto di interesse.

SHARE