...

ALQUADRATO ANCHE QUEST'ANNO CON FERRERO E CONI PER L'INIZIATIVA DI SOLIDARIETÀ DIGITALE KINDER+SPORT+1CLICK

Alquadrato per il secondo anno, insieme a Ferrero e Coni, ha curato l’iniziativa di solidarietà digitale Kinder+Sport+1click.
Fino al 26 novembre gli utenti del web hanno l’opportunità di donare un click alle società sportive italiane impegnate nel settore giovanile. Le 20 associazioni più cliccate vinceranno una somma complessiva di 50.000 euro.

Kinder+Sport è il progetto di CSR - Responsabilità Sociale d’Impresa, con cui Ferrero promuove uno stile di vita attivo tra i ragazzi e coinvolge gli utenti del web dando loro l’opportunità di donare un click alle società sportive italiane.

Kinder+Sport+1click utilizza 1clickDonation®, la piattaforma di ClickRaising che utilizza un innovativo sistema per le donazioni a organizzazioni non profit e iniziative benefiche.

La piattaforma 1ClickDonation® dà la possibilità a un’azienda di donare ad una organizzazione no profit, e allo stesso tempo, fa in modo che l’azienda riceva un forte ritorno in engagement web e social sul proprio progetto di Responsabilità Sociale d’Impresa.
Il meccanismo stesso con cui è stata creata la piattaforma 1ClickDonation® sviluppa alti livelli di viralità e garantisce il raggiungimento dei target in maniera traversale aggregandoli per passioni.

La forza innovativa di Kinder+Sport+1Click consiste nell’aver stimolato una grande condivisione tra le Community del mondo sportivo italiano e il brand Kinder+Sport, attraverso un sostegno nato cresciuto e sviluppatosi all’interno degli strumenti digitali.

DOWNLOAD

SHARE