...

MAMMAMODELLOBASE SULLA RAMPA DI LANCIO

Paola Torrieri, in arte MammaModelloBase cresce… insieme ai figli

Ci siamo sempre tanto divertiti a seguirla, fin dal suo primo video online.
In quest’ultimo anno, tuttavia, la visibilità di Paola Torrieri ha conosciuto una crescita esponenziale grazie alla sua innata semplicità e simpatia, ma soprattutto grazie alla sua energia. Madre di due splendidi bambini, Claudio e Livia, viene s/o/upportata dal marito Massimo sin dall’inizio della sua avventura come “MammaModelloBase”.

Tante le recensioni, i consigli, le dritte che la giovane mamma filma dal suo iPad, con la semplicità e generosità che da sempre la contraddistinguono. Perché ce ne occupiamo? Perché è vicentina come noi… e perché è un’amica.

È inoltre interessante notare come solo alcune aziende evolute (raramente venete, purtroppo) colgano l’importanza di questi nuovi influencer della rete. È strano come le aziende continuino ad investire budget incredibili su fiere o eventi, e non impegnino pochi euro e un po’ di Pubbliche Relazioni nella costruzione di rapporti con questi nuovi opinion leader.

Le visualizzazioni però danno piano piano ragione a Paola e a tutti quei blogger (o videoblogger) che, in modo lento ma inesorabile, si stanno guadagnando l’onore della cronaca…

SHARE