...

PICCOLI INDUSTRIALI “ALQUADRATO” FANNO… BANG!

Apindustria Vicenza, associazione di categoria che da anni supporta le aziende del territorio, ha chiesto la collaborazione di Alquadrato srl e di Bang Studio per riorganizzare la sua vasta offerta di informazioni e servizi alla luce delle nuove esigenze dei suoi associati.

Quando gli equilibri di un Paese cambiano, come in un periodo di crisi economica, inevitabilmente cambiano anche le esigenze e le priorità di chi ci abita, ci studia, ci lavora.

I servizi che andavano bene prima non vanno bene ora, il pubblico cambia (o ascolta con orecchie diverse). Il risultato sarà quindi un sistema informativo fortemente focalizzato sulle necessità degli imprenditori e delle aziende del territorio, e capace di coadiuvare l’accesso a contenuti di effettiva utilità come quelli afferenti il mondo sindacale, dell’esternalizzazione, dell’ambiente e della sicurezza.

Tale riorganizzazione dei servizi e delle informazioni sarà riassunta anche all’interno di un’infografica che verrà presentata ufficialmente alla conclusione dei lavori.

SHARE