...

RITORNO@FUTURO

Un nuovo strumento di “social” e-mail marketing che permette di riproporre, agli utenti che se li sono persi, i contenuti di interesse che il brand ha pubblicato sui suoi profili social.

Rilanciare i contenuti, dunque, ma anche generare nuove interazioni: i post selezionati, infatti, vengono embeddati in un nuovo contesto grafico (personalizzabile) lasciando la possibilità all’utente di cliccare “Mi piace”, commentare, condividere, ritwittare…

Uno strumento che permette di superare la frammentazione dell’attenzione e dei pubblici tipica dei social media: i contenuti social già pubblicati possono essere infatti riselezionati in base alle audience di riferimento e proposti in modo mirato direttamente via e-mail.

Un po’ un “social report” e un po’ un pretesto per stimolare nuove interazioni….  

Alquadrato ne sperimenterà una prima versione con il progetto Kinder+Sport, studiando la soluzione migliore per stimolare la partecipazione e fidelizzare il pubblico, rilanciando foto, video e racconti social degli eventi sportivi, per rendere protagonista anche chi non c’era e permettere al brand di raggiungere tutti i suoi target.

SHARE