...

Acetaia Bellei

Digital Strategy

Da generazioni, Acetaia Bellei è una rinomata produttrice di aceti balsamici di qualità, ed è presente con tutte le sue linee di prodotto in oltre 50 paesi.

Il progetto di digital strategy di Alquadrato è partito dallo studio del riposizionamento del brand all’interno del suo settore merceologico. Dopo un’attenta analisi dei competitors, è stato possibile differenziare e quindi far emergere l’azienda dando valore al gesto e all’utilizzo del prodotto stesso. Attraverso una campagna innovativa e un trattamento incentrato su un concetto di lifestyle, l’aceto è diventato un momento prezioso nella cultura culinaria, sempre al passo con i tempi.

INSIGHTS

L'Acetaia Bellei è presente, con i suoi prodotti, in oltre 50 paesi.

HIGHLIGHTS

  • REBRANDING
    Ridefinizione del territorio comunicativo e aumento del posizionamento dell'azienda.
  • CULTURA D'USO
    Il prodotto Bellei è stato ripensato e ridefinito nella sua comunicazione in modo che potesse entrare a far partire di una cultura d'uso culinaria innovativa.

"Bellei. Di buono in meglio."