Da generazioni, Acetaia Bellei è una rinomata produttrice di aceti balsamici di qualità, ed è presente con tutte le sue linee di prodotto in oltre 50 paesi.
Acetaia Bellei
Digital Strategy
Il progetto di digital strategy di Alquadrato è partito dallo studio del riposizionamento del brand all’interno del suo settore merceologico. Dopo un’attenta analisi dei competitors, è stato possibile differenziare e quindi far emergere l’azienda dando valore al gesto e all’utilizzo del prodotto stesso. Attraverso una campagna innovativa e un trattamento incentrato su un concetto di lifestyle, l’aceto è diventato un momento prezioso nella cultura culinaria, sempre al passo con i tempi.
INSIGHTS
L'Acetaia Bellei è presente, con i suoi prodotti, in oltre 50 paesi.
HIGHLIGHTS
- REBRANDING
Ridefinizione del territorio comunicativo e aumento del posizionamento dell'azienda. - CULTURA D'USO
Il prodotto Bellei è stato ripensato e ridefinito nella sua comunicazione in modo che potesse entrare a far partire di una cultura d'uso culinaria innovativa.