...

Milan Open Tour

Marketing Strategy

Milan Open Tour è una società nata dall’esperienza di due grandi aziende operanti nel settore dei trasporti e dei viaggi, ed offre soluzioni di trasporto e servizi turistici nella città di Milano.

Alquadrato dopo un’attenta analisi del mercato nazionale e internazionale, ha definito una nuova strategia di marketing, intervenendo non solo nel rebranding dell’azienda con una nuova identità visiva e di comunicazione, ma ha riprogettato l’intero servizio offerto partendo da una nuova customer experience. Alquadrato ha infatti curato ogni aspetto del servizio, dalla campagna digitale ai touchpoint fisici e all’acquisto dei biglietti, trovando nuovi partner per l’azienda così da ridefinire il co-marketing e dare all’utente un’esperienza ottimale.

INSIGHTS

2 linee urbane

Un tour di 38 fermate

Partnership con le principali realtà turistiche nazionali

HIGHLIGHTS

  • Rebranding in ottica di service marketing turistico
  • Identità visiva a cura di Ale Giorgini
  • Customer experience fully digital

"Just Relax and Save Your Time"