...

Bulgari Diva website

Website della collezione realizzato in occasione della pubblicazione del libro The Glam Culture e della campagna Diva Collection con Carla Bruni.

Gli scatti della campagna Diva Collection e la sua protagonista Carla Bruni sono al centro del website TheGlamCulture.com che prende il nome dal libro di Carlo Mazzoni dedicato ai gioielli Bulgari.

Un one page site che conduce il visitatore all’interno delle atmosfere di Diva Collection attraverso un’esperienza di navigazione immersiva.

Presentazione prodotto che esalta le caratteristiche di esclusività e valore anche a livello digital, dell’alta gioielleria Bulgari, video realizzati con tecniche 3D che, a partire da semplici fotografie, regalano dettagli e momenti degli anni ’60 sfuggiti alle telecamere e declinazione in otto lingue (EN, USA, FR, IT, JP, CN, KR, TW) per essere fruito in maniera crossmediale.

Dato l’interesse per i mercati asiatici è stata data molta importanza alla retrocompatibilità del progetto, che garantisce pieno accesso agli utenti di questi mercati.

INSIGHTS

Progetto realizzato per Metaphora Roma

HIGHLIGHTS

  • One Page Site - Navigazione immersiva con profondità di navigazione.
  • Multilingua & Multidevice - Il motore di riconoscimento lingue e device permette di condurre il visitatore verso la versione del sito in grado di offrirgli la miglior user experience.
  • Esposizione Prodotti Ottimizzata - La gallery presenta la collection a livello digital mantenendo il posizionamento di un prodotto di alta gioielleria entrato nel mito.

"Solo la vita di una Diva è una storia che brilla pagina dopo pagina."