Alquadrato ha supportato Drivalia, la società di mobilità del Gruppo FCA Bank, nella fase di presentazione del nuovo brand, con la definizione di una digital strategy che accompagnasse la comunicazione del marchio e ne raccontasse il nuovo posizionamento e i servizi innovativi.
Drivalia
Campagna di Posizionamento, Communication & Digital Strategy
Alquadrato ha analizzato i diversi scenari, individuando ed esaminando canali social, azioni, tempistiche e messaggi per accompagnare brand e utenti alla scoperta del “Planet Mobility” di Drivalia. Completato questo step, è stata realizzata una campagna digital di posizionamento, condivisa sui canali social del marchio in occasione del “reveal” al Mondial De l’Auto di Parigi. La digital strategy di Alquadrato accompagna il brand anche nella fase post lancio, con una pianificazione editoriale multicanale che racconta Drivalia ad un mercato internazionale, con pagine attive in sette paesi.
INSIGHTS
Drivalia è attiva su 9 pagine social, con un totale di oltre 30 mila follower internazionali.
HIGHLIGHTS
- Gestione del brand reveal su tutte le piattaforme social in contemporanea all’evento di lancio.
- Campagna di posizionamento per il “reveal” del brand.